رئيس مجلس الأدارة
محسن ممتاز
رئيس التحرير
سهام بركات

Think the mass media hype about Tinder while know it mentre il epicentro di gioventù collegamento società. L ‘application è costantemente affetto da accuse di promozione rilassato sesso, ma un recente disponibile studio da scuola attività avvio WayUp afferma la percezione di Tinder potrebbe essere lontano dalla sua reale life.

Il sondaggio richiesto 200 studenti sul loro matchmaking abitudini. Settantatre percento classificato Tinder come suo preferito incontri application, con Bumble al 13 per cento e OkCupid al 10 %. Un solitario allievo dettagliato Facebook come lei sito di incontri preferenza .

Non è una sorpresa che studenti universitari mostra un ottimo scelta per Tinder. Queste persone erano tra i molti consumatori energetici dopo application stabilito nel 2012, e oggi Tinder afferma 50 per cento dei persone entra the school generation.

Inoltre sorprendente è ciò che dicono sono veramente usandolo per. Venti percento menzionato sono cercando di trovare un collegamento, 27 percento dichiarato stanno veramente in cerca di un vario altro, oltre a massa – al 53 per cento – menzionato normalmente usano dating programmes individuare amici.

Quindi è forte, scuro chiave di Tinder? Non lo è il sesso gratis per tutti tutti pensa veramente?

Sia studenti universitari e scienziati sentire il recensione non è un accurato riflesso di questo internet dating landscape. Sydney Mastandrea, una studentessa del secondo anno presso l ‘college di Miami, ha dichiarato CNN cash, “I think individual make use of [Tinder] for haphazard hookups versus [trovare] amici – ma dire è davvero per “amici” quindi loro non sono valutato. “

Aditi Paul, Ph.D. candidato researching online dating sites presso Michigan county college, feel studenti universitari non hanno bisogno un’app per assistere localizzare relazioni, dal college esperienze fornisce una grande quantità di opportunità per sociale discussione .

O semplicemente studenti universitari diciamo “amicizia” perché non davvero sai cosa sono davvero ottenere. Kathleen Bogle, teacher e writer of Connecting: Sex, Dating, and Relationships sul campus , ha detto Inside greater Ed that propensity per students fare uso di la parola potrebbe originare da propri propensione per intimi connessioni senza etichetta. Senza un di più ufficiale termine, di default sono “amicizia” per mantenere il loro scelte available.

“Non sono sicuro che credo che gli individui sono semplicemente cercando di fare amici tramite Tinder e ottenere nessun altro motives oltre a questo “, Bogle menzionato. “Penso che è solo un segno di essere disponibile a qualunque cosa accada, si verifica. “

Rosette Pambakian, vice-president di communications di Tinder, takes a more mentalità aperta vista il programma. Nel 2014, ha informato Elle , “il punto finito per essere mai e poi mai solo per online dating, era stato per social find tipicamente … I co-fondatori desideravano produrre davvero efficiente soluzione soddisfare gente vicino a te chi tu probabilmente avresti non incontrato prima. “

Sul lungo periodo, non importa per Tinder. Se studenti universitari cercano relazioni, allacciamenti o durata love, possono essere tuttavia usando software. Per molto di più su questo servizio, cercare il riepilogo di Tinder

qui

By ahram